Siamo lieti di annunciare le spettacolo teatrale “C’era una volta un delfino piccolo piccolo” nella serata del 2 maggio 2014 (ore 21.00) presso il Teatro di Varese.

… C’era una volta un delfino piccolo piccolo, nato all’improvviso in un terribile giorno di burrasca, le onde erano così alte, che i delfini facevano fatica a salire a galla per respirare. Il mio cucciolo è troppo piccolo” disse la mamma, “Andrò a cercare aiuto” rispose il papà …

Una storia delicata per raccontare l’avventura di chi nasce piccolo piccolo. Una storia di paura e coraggio, nella quale l’amore di mamma, espresso anche tramite l’arte della danza coreografata da Lara Bogni , e di papà, un vero e proprio cantastorie, Germano Lanzoni , toccheranno il cuore del pubblico.

Lo spettacolo darà voce anche a Helen Keller (dal diario ”Il mondo in cui vivo”), una ‘’figlia’’, interpretata da Lucia Zoroberto .

La favola, interpretata dai  “piccoli” cantanti della Scuola Teatro & Musical SPLENDOR DEL VERO, sotto la regia di Luisa Oneto e accompagnati dal Maestro Enrico Salvato e da  veri e propri personaggi marini animati da Gabriella Roggero, vuole essere un incoraggiamento per tutti nell’affrontare il mare della vita.

 

Spettacolo Teatrale – 2 Maggio 2014 – Teatro di Varese